Informazioni generali e condizioni di prenotazione
1. Procedura di prenotazione:
Le vostre vacanze iniziano rapidamente e senza complicazioni con una prenotazione online tramite il nostro strumento di prenotazione. In questo modo garantite il miglior prezzo.
Si prega di notare che in genere affittiamo solo su base settimanale, da sabato a sabato. Tuttavia, in bassa stagione, offriamo la possibilità di soggiorni più brevi di 5 giorni durante la settimana. Questa offerta è valida per le nostre settimane promozionali speciali, durante le quali potete soggiornare per 7 giorni ma pagare solo per 5.
Con queste opzioni di prenotazione flessibili, vogliamo permettervi di organizzare la vostra vacanza nel modo che meglio si adatta alle vostre esigenze. Per richieste in bassa stagione per soggiorni di 3 notti o meno in una camera doppia, vi preghiamo di inviarci un'email. Saremo lieti di farvi un'offerta.
2. Acconto:
Per una prenotazione online vincolante è richiesto un acconto del 30% dell'importo totale. Questo verrà addebitato direttamente sulla vostra carta di credito e successivamente vi invieremo la conferma di prenotazione via e-mail.
3. Soggiorno minimo:
Il soggiorno minimo è di 7 giorni, da sabato a sabato.
4. Check-in/Check-out:
Il check-in è possibile dalle 16:00. Vi preghiamo di comunicarci l'orario previsto di arrivo nel caso in cui questo avvenga dopo le 22:00. Il check-out è entro le 9:30. È possibile effettuare arrivi in ritardo o partenze anticipate, tuttavia il periodo prenotato verrà fatturato.
5. Prezzi - IVA - Tassa di soggiorno:
I nostri prezzi includono l'IVA del 10%. In caso di modifiche legislative, il prezzo verrà adeguato di conseguenza. La tassa di soggiorno è di € 2,90 a persona/notte (a partire dai 14 anni) e viene indicata separatamente.
6. Animali domestici:
Gli animali domestici non sono ammessi in nessuna delle nostre sistemazioni.
7. Pagamento:
Accettiamo Visa, Mastercard, carta bancomat e contanti. Le carte American Express e Diners Club non sono accettate.
8. Offerte:
Le offerte sono non vincolanti fino alla nostra conferma. L'offerta rimane quindi solo temporaneamente in sospeso. Dopo la vostra conferma tempestiva e il versamento dell'acconto del 30% del prezzo del viaggio, la richiesta diventa vincolante.
9. Informazioni di pagamento:
Per bonifici bancari utilizzate il nostro conto bancario: IBAN: IT98X0818358720000300000779. Si prega di notare che i bonifici istantanei non sono supportati. Il pagamento sarà visibile sul nostro conto entro 1 o al massimo 2 giorni.
10. Varie:
Sono riservati errori di stampa, errori ed eventuali modifiche dei prezzi. Tutti i prezzi indicati nella lista dei prezzi includono l'IVA e si intendono al giorno.
Per domande, siamo disponibili telefonicamente tutti i giorni dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 22:00 al numero +39 0473 864415 o via e-mail all'indirizzo residence@saegemuehle.it.
Vi preghiamo di informarci per iscritto in caso di cancellazione.
Le cancellazioni tramite accordi verbali non sono valide, non è possibile apportare modifiche alla prenotazione.
Nel caso decidiate di non stipulare un'assicurazione contro l'annullamento, vi preghiamo di comprendere che, in caso di cancellazione per un motivo coperto dall'assicurazione, non saremo in grado di offrire una cancellazione gratuita. Si applicheranno le condizioni di cancellazione sopra menzionate. Pertanto, vi consigliamo vivamente di acquistare l'assicurazione.
Tutte le informazioni sul prodotto sono disponibili di seguito.